-
L'Armenia Tourism Committee, ente governativo responsabile della promozione del turismo nella Repubblica d'Armenia, ha ufficializzato la nomina di Lusine Gevorgyan…2 di Redazione - 1 giorno faNotizie2 Dicembre 2024
-
Se sogni di trascorrere un Capodanno in Lapponia immerso tra paesaggi innevati e sotto il cielo illuminato dall'aurora boreale, ecco…2 di Redazione - 1 mese faCosa Fare22 Ottobre 2024
-
Il Festival delle Mongolfiere 2024 torna a Paestum, dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024, per la sua quattordicesima edizione.…2 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare24 Settembre 2024
-
Stai cercando un’esperienza unica e indimenticabile per il tuo Capodanno? L’Oman, con i suoi paesaggi incontaminati e la sua cultura…3 di Redazione - 3 mesi faFestività17 Settembre 2024
-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 3 mesi faMete turistiche29 Agosto 2024
Senza Categoria
Scoprire il Friuli Venezia Giulia a bordo di Costa Crociere
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, […]
Enogastronomia, escursioni, concerti e spettacoli nei teatri storici della Regione. Il Friuli Venezia Giulia “sale a bordo” di Costa Crociere, con un progetto che, attraverso la proposta dell’enogastronomia locale nei menù di bordo, visite a siti come il Collio, l’area archeologica di Aquileia e il territorio del Carso, si propone di promuovere le eccellenze turistiche, storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche regionali.
“Un’importante partnership strategica – dichiara il governatore Massimiliano Fedriga – che permetterà ai numerosi croceristi che sbarcano a Trieste di conoscere le eccellenze enogastronomiche e culturali della regione. Si tratta di un altro importante risultato conseguito sull’onda della campagna ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’, attraverso la quale abbiamo canalizzato le risorse facendo massa critica e promuovendo il territorio a livello internazionale”.
Leggi l’articolo completo su Trasporti-Italia.com