-
Cosa Fare7 Febbraio 2025
-
FlixBus lancia un concorso che offre la possibilità di vincere biglietti UEFA per assistere dal vivo a una partita di…2 di Redazione - 2 mesi faConcorsi5 Febbraio 2025
-
Milano si prepara ad affrontare due giornate di sciopero mezzi pubblici che coinvolgono Trenord e Atm, con disagi per pendolari…2 di Redazione - 2 mesi faNotizie4 Febbraio 2025
-
La Milano Tattoo Convention 2025 è uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati e i professionisti del tatuaggio, un'occasione…2 di Redazione - 3 mesi faCosa Fare18 Gennaio 2025
-
Sciopero treni del 25 e 26 gennaio 2025, possibili cancellazioni e ritardi dei treni non garantiti. Ecco l’elenco dei treni…2 di Redazione - 3 mesi faNotizie18 Gennaio 2025
Senza Categoria
Tre giorni per scoprire il turismo del futuro
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali. Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del […]

Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali.
Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del turismo in programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Oltre 200 eventi in programma tra seminari e incontri per confrontarsi sulle strategie e sulle tendenze del turismo e dell’ospitalità, suddivisi in 7 arene, per un turismo svincolato dalle restrizioni imposte dalla pandemia, dagli stereotipi di mercato, dalle convenzioni spazio-temporali. Aperto all’inatteso e all’inesplorato.
Tre giorni di dibattiti e confronti in cui operatori, addetti ai lavori, stakeholder del settore si incontrano per mettere a fuoco i temi chiave del nuovo turismo post-pandemia: creatività e innovazione di pensiero applicate alla strategia di prodotto e alle tecnologie; le proposte delle destinazioni: prodotti, itinerari, concept di vacanza innovativi; le mille sfaccettature del Prodotto Italia per il turismo incoming.
Conulta il programma completo