-
L'Armenia Tourism Committee, ente governativo responsabile della promozione del turismo nella Repubblica d'Armenia, ha ufficializzato la nomina di Lusine Gevorgyan…2 di Redazione - 4 settimane faNotizie2 Dicembre 2024
-
-
Se sogni di trascorrere un Capodanno in Lapponia immerso tra paesaggi innevati e sotto il cielo illuminato dall'aurora boreale, ecco…2 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare22 Ottobre 2024
-
-
Il Festival delle Mongolfiere 2024 torna a Paestum, dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024, per la sua quattordicesima edizione.…2 di Redazione - 3 mesi faCosa Fare24 Settembre 2024
-
-
Stai cercando un’esperienza unica e indimenticabile per il tuo Capodanno? L’Oman, con i suoi paesaggi incontaminati e la sua cultura…3 di Redazione - 3 mesi faFestività17 Settembre 2024
-
-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 4 mesi faMete turistiche29 Agosto 2024
-
Senza Categoria
Tre giorni per scoprire il turismo del futuro
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali. Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del […]
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali.
Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del turismo in programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Oltre 200 eventi in programma tra seminari e incontri per confrontarsi sulle strategie e sulle tendenze del turismo e dell’ospitalità, suddivisi in 7 arene, per un turismo svincolato dalle restrizioni imposte dalla pandemia, dagli stereotipi di mercato, dalle convenzioni spazio-temporali. Aperto all’inatteso e all’inesplorato.
Tre giorni di dibattiti e confronti in cui operatori, addetti ai lavori, stakeholder del settore si incontrano per mettere a fuoco i temi chiave del nuovo turismo post-pandemia: creatività e innovazione di pensiero applicate alla strategia di prodotto e alle tecnologie; le proposte delle destinazioni: prodotti, itinerari, concept di vacanza innovativi; le mille sfaccettature del Prodotto Italia per il turismo incoming.
Conulta il programma completo