-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 1 settimana faMete turistiche29 Agosto 2024
-
-
Hammamet, incastonata lungo la costa nord-orientale della Tunisia, è una destinazione che combina il fascino storico con la bellezza naturale.…4 di Redazione - 2 mesi faDove Andare16 Luglio 2024
-
-
L'Armenia, una terra ricca di storia e tradizioni, si prepara a vivere un'estate all'insegna della cultura, della musica, della natura…3 di Redazione - 3 mesi faCosa Fare3 Giugno 2024
-
-
Italo elezioni sconto sul biglietto del treno. Ecco come ottenere lo sconto elezioni Italo. Per le prossime elezioni Italo fa…2 di Redazione - 3 mesi faNotizie26 Maggio 2024
-
-
Dall’8 settembre torna a Verona il Festival internazionale di musica classica "Il Settembre dell’Accademia", che da 33 anni porta nella…3 di Redazione - 4 mesi faCosa Fare24 Maggio 2024
-
Senza Categoria
Tre giorni per scoprire il turismo del futuro
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali. Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del […]
Dal metaverso alla space economy, dalle tecnologie per rendere sicure le transazioni finanziarie, agli ambienti immersivi generati dai visori VR e guanti tattili, ai viaggi spaziali.
Unbound, senza vincoli, è la parola chiave che riassume le caratteristiche dell’industry del viaggio e dell’ospitalità al centro delle tre giornate di TTG Travel Experience, la fiera internazionale del turismo in programma alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 ottobre.
Oltre 200 eventi in programma tra seminari e incontri per confrontarsi sulle strategie e sulle tendenze del turismo e dell’ospitalità, suddivisi in 7 arene, per un turismo svincolato dalle restrizioni imposte dalla pandemia, dagli stereotipi di mercato, dalle convenzioni spazio-temporali. Aperto all’inatteso e all’inesplorato.
Tre giorni di dibattiti e confronti in cui operatori, addetti ai lavori, stakeholder del settore si incontrano per mettere a fuoco i temi chiave del nuovo turismo post-pandemia: creatività e innovazione di pensiero applicate alla strategia di prodotto e alle tecnologie; le proposte delle destinazioni: prodotti, itinerari, concept di vacanza innovativi; le mille sfaccettature del Prodotto Italia per il turismo incoming.
Conulta il programma completo