-
L'Armenia Tourism Committee, ente governativo responsabile della promozione del turismo nella Repubblica d'Armenia, ha ufficializzato la nomina di Lusine Gevorgyan…2 di Redazione - 3 settimane faNotizie2 Dicembre 2024
-
-
Se sogni di trascorrere un Capodanno in Lapponia immerso tra paesaggi innevati e sotto il cielo illuminato dall'aurora boreale, ecco…2 di Redazione - 2 mesi faCosa Fare22 Ottobre 2024
-
-
Il Festival delle Mongolfiere 2024 torna a Paestum, dal 28 Settembre al 6 Ottobre 2024, per la sua quattordicesima edizione.…2 di Redazione - 3 mesi faCosa Fare24 Settembre 2024
-
-
Stai cercando un’esperienza unica e indimenticabile per il tuo Capodanno? L’Oman, con i suoi paesaggi incontaminati e la sua cultura…3 di Redazione - 3 mesi faFestività17 Settembre 2024
-
-
Norwegian Cruise Line (NCL), leader globale nel settore delle crociere, ha lanciato una straordinaria offerta per la stagione primavera/estate 2026.…2 di Redazione - 4 mesi faMete turistiche29 Agosto 2024
-
Senza Categoria
TTG 2021: obiettivo ridare fiducia al mondo del turismo
“Be Confident”: la Fiducia sarà il tema portante di TTG 2021. Per un turismo che torna a scommettere sul valore della cooperazione, della competenza e della sicurezza.Oltre a offrire una vasta offerta espositiva, la manifestazione si caratterizzerà quest’anno per l’articolato programma di eventi focalizzati sui nuovi trend della domanda, con aziende, destinazioni e professionisti pronti […]
“Be Confident”: la Fiducia sarà il tema portante di TTG 2021. Per un turismo che torna a scommettere sul valore della cooperazione, della competenza e della sicurezza.
Oltre a offrire una vasta offerta espositiva, la manifestazione si caratterizzerà quest’anno per l’articolato programma di eventi focalizzati sui nuovi trend della domanda, con aziende, destinazioni e professionisti pronti a presentare le proposte per il 2022 secondo tre punti principali di orientamento:
Destinazioni, Paesi e territori che progettano nuove politiche di sviluppo sostenibile condividendo visioni e strategie con le popolazioni residenti e con tutti gli attori della filiera, fino ad abbattere i confini geografici per realizzare spazi di vacanza inediti. Progetti interregionali e transnazionali che tracciano nuove geografie e nuove opportunità di business.
Esperienze e prodotti di viaggio orientati al nuovo benessere del turista. Un benessere che attraverso il turismo delle radici riconduce alle terre degli antenati, che riscopre il risvolto mistico degli antichi Cammini, che scommette sulla ricerca della Bellezza a qualunque costo e con ogni mezzo: amplificandola con i nuovi media, declinandola in soluzioni di ospitalità e di trasporto rispettose dell’ambiente, riscoprendo il lusso di una nuova lentezza.
Le soluzioni tecnologiche e digitali che garantiscono la sicurezza del viaggiatore. Tutte le misure messe in campo dalle aziende e dai territori per rendere sicuro il soggiorno del turista. Investimenti e progetti destinati a trasformare le modalità di accoglienza dell’ospite, migliorando la qualità, l’efficienza e il design dei servizi.
Con l’obiettivo di stringere nuovo patto di Fiducia tra persone e aziende.
Appuntamento a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2021.